ultimora

J.Maroto (AS): “L’Atletico è club che cede. Via a gennaio se trovano il sostituto”

Il giornalista del quotidiano spagnolo As, Joaquin Maroto, intervenendo a ilSussidiario.net parla di Emiliano Insua, terzino dell’Atletico Madrid osservato dall’Inter. I Nerazzurri sono a caccia di un rinforzo a sinistra…...

Francesco Parrone

Il giornalista del quotidiano spagnolo As, Joaquin Maroto, intervenendo a ilSussidiario.net parla di Emiliano Insua, terzino dell'Atletico Madrid osservato dall'Inter. I Nerazzurri sono a caccia di un rinforzo a sinistra...

L'Inter ha messo gli occhi su Emiliano Insua. Che giocatore è l'argentino? Un ottimo elemento, un terzino sinistro a cui piace molto spingere sulla fascia. Potrebbe fare bene in nerazzurro.

Mazzarri sembra aver dato una svolta all'Inter...Il problema dell'Inter in questi ultimi anni sono stati i pessimi risultati pur avendo buoni giocatori. Insua sarebbe sicuramente un giocatore importante per il gioco di Mazzarri.

Insua è arrivato a gennaio, difficile che l'Atletico Madrid lo lasci andare... Come anche per Arda Turan, l'Atletico Madrid è abituato a cedere i giocatori migliori, dipenderà sempre dal prezzo dell'offerta.

Per un'offerta importante potrebbe andare via?Esatto, non a caso dall'Atletico Madrid sono andati via tanti giocatori. E' una ricorrenza quasi storica, dai tempi di Vieri fino ad arrivare a Radamel Falcao.

Più probabile a giugno che a gennaio? Tutto è possibile con l'Atletico Madrid, i dirigenti sono abili a trovare i sostituti, se trovano quello di Insua vuol dire che potrà partire anche a gennaio.