Continua la trattativa serrata tra Inter e Sporting per Joao Mario. Secondo TuttoSport, il presidente dei portoghesi Bruno de Carvalho pure ieri era a Milano per chiudere la cessione del centrocampista.
ultimora
TS – Joao Mario, continuano le fumate grigie. L’Inter vira su Sissoko?
Ieri nuova riunione con lo Sporting a Milano. Alternativa il francese in rottura col Newcastle
Anche il secondo blitz italiano si è concluso con una fumata grigia tanto che si sono messi al lavoro i legali dei due club per appianare i differenti punti di vista tra le parti. Il tutto mentre il ds nerazzurro Ausilio, non certo per caso, ha deciso di incontrare gli agenti di Moussa Sissoko, protagonista di un grande Europeo con la Francia ma retrocesso con il Newcastle.
Il club inglese chiede 30 milioni per il suo giocatore e questo rende speculare la trattativa con quella per Joao Mario.
Se il presidente lusitano de Carvalho continuerà a tirare la corda, rischia di perdere un affare da 45 milioni complessivi. In serata comunque è arrivata un’ulteriore mossa dello Sporting che non ha convocato il giocatore per la gara di campionato contro il Paços de Ferreira. L’Inter sa di avere dalla sua parte Joao Mario (che andrebbe a firmare un quinquennale da 3 milioni, cinque volte quanto guadagna in Portogallo) ma lo Sporting, fiutando l’affare, sta continuando a cambiare le carte in tavola sui bonus e sulle modalità di pagamento.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 20/08/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA