FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Joao Mario: “Felice di essere al West Ham. Voglio aiutare la squadra e crescere in Premier”

Il centrocampista, in prestito dall'Inter, ha parlato della sua esperienza in Inghilterra

Andrea Della Sala

Nel mercato di gennaio, l'Inter ha ceduto in prestito Joao Mario al West Ham. Il portoghese, prima di trasferirsi in Premier League, ha anche parlato con Cristiano Ronaldo che gli ha consigliato questa opzione. Queste le parole del portoghese sul sito ufficiale degli Hammers:

"Ho usato il giorno libero di mercoledì per trasferirmi nel mio nuovo appartamento, sono felice di avere già trovato il posto dove vivrà per i prossimi mesi. Sono felice di essere qui, devo sfruttare questa opportunità, voglio giocare bene e andare ai Mondiali. Sono qui per aiutare il West Ham e per crescere in Premier League. Sto cercando di ascoltare e imparare tutta la canzone Bubbles, spero di essere in grado di cantare tutta la canzone nelle prossime settimane. I miei compagni mi stanno aiutando molto nell'ambientamento, in particolar modo José Fonte, perché è anche un mio compagno di Nazionale e possiamo parlare in portoghese. Molti dei compagni parlano spagnolo e italiano anche, questo rende più facile i dialoghi, voglio ringraziarli. Tutto è successo velocemente. Non sono qui da nemmeno una settimana e ho già giocato due volte per il West Ham. Sono felice di essere qui". 

"Mi sono davvero divertito nella mia prima gara nel nostro . Fin da quando ero bambino, io sempre ammirato la Premier League e ora che sono qui è un sogno che diventa realtà. Il calcio inglese ha una mentalità diversa e un'atmosfera diversa e la passione che senti sul campo è fantastica".

Sulla prossima sfida degli Hammers: "Queste gare, nelle quali le squadre sono vicine in classifica, sono le più importanti per noi. Dobbiamo vincere queste partite e spero che la squadra giochi bene a vinca col Brighton sabato. Stiamo cercando di migliorare e di raggiungere i risultati il prima possibile. Abbiamo una grande squadra. Speriamo che i giocatori infortunati possano tornare a disposizione per aiutare la squadra, possiamo fare qualcosa di importante e migliorare la nostra posizione". 

tutte le notizie di