Promette di lasciare strascichi ancora a lungo la vicenda Joao Mario. Come vi abbiamo riportato, il centrocampista portoghese ieri è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Benfica, in seguito alla risoluzione del contratto con l'Inter. Lo Sporting Lisbona, forte di una presunta clausola anti-rivali firmata nel 2016 dai nerazzurri, minaccia azioni legali. Ma da Viale della Liberazione, come scrive la Gazzetta dello Sport, sono pronti a contrattaccare:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Joao Mario, lo Sporting minaccia. Ma l’Inter è pronta a contrattaccare
Promette di lasciare strascichi ancora a lungo la vicenda Joao Mario. L'Inter è pronta a contrattaccare allo Sporting Lisbona
"Nel contratto del 2016 Inter e Sporting inserirono una clausola secondo cui, se il centrocampista fosse andato in un altro club portoghese, lo Sporting avrebbe dovuto incassare 30 milioni. Ecco, la clausola ha di fatto impedito una trattativa proprio tra Inter e Benfica, questa estate, per Joao Mario. Il centrocampista non voleva più tornare allo Sporting, deluso dall’offerta economica bassa ricevuta. Così ha firmato la risoluzione con l’Inter, che così ha risparmiato 6 milioni lordi. Ed è poi andato al Benfica, con il quale ieri ha svolto il primo allenamento. L’Inter è pronta a contrattaccare, sostenendo l’illegittimità della clausola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA