ultimora

Benfica, Joao Mario rifiuta il pallone: “Ecco perché. Inter grande squadra. Sono deluso. L’arbitro…”

Al termine di Benfica-Inter, il centrocampista ha espresso tutta la sua delusione per la rimonta subita dalla sua squadra

La sua tripletta non è bastata ad avere la meglio sull'Inter. Joao Mario, grande protagonista del match del Da Luz, è deluso e amareggiato al termine della gara. Tanto che il giocatore ha rifiutato di portare a casa il pallone come da tradizione dopo aver messo a segno una tripletta. "Ovviamente è un risultato estremamente deludente. Quando inizi a vincere 3-0 non ti aspetti che succeda quello che è successo. Non abbiamo ottenuto la vittoria, ma non cambia molto, perché nell'altra partita hanno pareggiato e proveremo il miracolo per conquistare l'Europa League".

"La sensazione che resta è quella di essere delusi. Sono contento per la tripletta, ma rimane l'amaro in bocca per questo secondo tempo. Ma abbiamo ancora una piccola possibilità di qualificarci all'Europa League e ci concentreremo su quella. Abbiamo preso due gol di fila e, onestamente, nel secondo tempo tutto è andato contro di noi...".

 

"Purtroppo non siamo riusciti a vincere. Il pallone? Non si può mai mettere l'individuo davanti al collettivo. Ero deluso e frustrato, un po' per come è andata la partita, per alcune decisioni di cui non spetta a noi parlare....", ha detto il portoghese riferendosi all'arbitro. Riguardo all'Inter, Joao Mario ha detto: "Sono una grande squadra che ci ha creato molte difficoltà nel secondo tempo".

(Record)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.