In una lunga intervista ai canali ufficiali del Benfica, Joao Mario racconta la sua estate complicata e la decisione alla fine di sposare il progetto del club portoghese nonostante le tante squadre interessate. "Ci sono state altre squadre che sono venute da me, anche da altri campionati più competitivi, ma ho guardato alla grandezza del Benfica e ho pensato che fosse l'opzione ideale per continuare la mia carriera. Pur essendo una scelta difficile, sono sicuro che fosse quella giusta".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Joao Mario: “Benfica scelta difficile, c’erano altre squadre. Rispetto a Italia e…”
In una lunga intervista ai canali ufficiali del Benfica, Joao Mario racconta la sua estate complicata e i motivi che lo hanno spinto a scegliere il club portoghese
Sulle differenze tra il campionato portoghese e gli altri campionati più competitivi, il centrocampista ha aggiunto: "Rispetto a Italia e Inghilterra forse sono un po' indietro. Abbiamo ancora un campionato con tanti falli e tanto gioco. Con il VAR ci vuole ancora più tempo per decidere. Ci sono aspetti da migliorare, ma abbiamo qualità nel nostro campionato. Gli arbitri devono migliorare, i giocatori devono migliorare... Sono questi i dettagli su cui dobbiamo concentrarci. Chiunque guardi la partita, di sicuro, vuole che la decisione del VAR sia più veloce, vuole che il gioco sia più veloce".
(slbenfica.pt)
© RIPRODUZIONE RISERVATA