«Dove pende il cuore? Il cuore a metà». Joao Miranda, quattro anni all'Inter e quattro all'Atletico, è intervenuto su Prime prima della sfida di Champions contro l'AM. «È più facile giocare che schierarsi».


ultimora
Joao Miranda: “Il cuore a metà per AM-Inter. I nerazzurri hanno in più…”
«Tanti gol subiti dall'AM? Si sono in difficoltà ma in gara così si fa la differenza anche perché c'è un grande pubblico. Simeone allenava tanto anche la difesa, prima difendere bene e poi giocare ma ha sempre avuto centrocampisti forti anche l'Atletico, ma la difesa sicuramente è il punto forte del tecnico. Speriamo si possa fare una bella partita. Queste gare vengono preparate più a livello mentale che a livello fisico», ha spiegato sulla formazione di Simeone.
LEGGI ANCHE
«L'Inter è solida, prende pochi gol e sicuramente l'Inter ha più confidenza con partite così», ha aggiunto l'ex difensore nerazzurro.
(Fonte: Prime)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.