ultimora

Jonathan: “Col Palermo sarà  una guerra. Vogliamo il terzo posto. Il futuro…”

Il difensore dell’Inter Jonathan ha parlato ai microfoni di Sportmediaset prima della partita di domenica contro il Palermo, che lo vedrà presumibilmente nell’undici titolare. Dopo la convincente prestazione di domenica col Parma il...

Alessandro De Felice

Il difensore dell'InterJonathan ha parlato ai microfoni di Sportmediaset prima della partita di domenica contro il Palermo, che lo vedrà presumibilmente nell'undici titolare. Dopo la convincente prestazione di domenica col Parma il brasiliano si sente di potersi giocare le sue carte per rimanere in nerazzurro. Ecco le sue parole: "Possiamo dire che sarà una guerra perché loro vogliono uscire dalla situazione difficile che stanno vivendo e noi vogliamo ancora il terzo posto. Sarà una partita molto dura, il Palermo ha giocatori di qualità ed esperienza, vincerà la suadra pù concentrata."

Sul rammarico per i punti persi nelle ultime giornate e sul futuro in nerazzurro ha detto: "Sì, sono tanti i punti persi per strada, specie quelli in casa, che erano davvero preziosi. Il mio obiettivo ora è quello di finire bene la stagione, facendo addirittura meglio delle partite con Roma e Parma. Poi, se l'Inter vorrà, resterò qui: ho un contratto fino al 2015, ma dobbiamo vedere se la situazione è favorevole per entrambi e non solo per una parte".