ultimora

Jonathan, niente Samp: anche oggi a parte. Tocca a D’Ambrosio

Eva A. Provenzano

Nella lista dei convocati, come era prevedibile, non è rientrato Jonathan. L’esterno di Mazzarri, che da una decina di giorni è alle prese con un problema muscolare, anche oggi non è riuscito ad allenarsi con i suoi compagni (La squadra...

Nella lista dei convocati, come era prevedibile, non è rientrato Jonathan. L'esterno di Mazzarri, che da una decina di giorni è alle prese con un problema muscolare, anche oggi non è riuscito ad allenarsi con i suoi compagni (La squadra ha svolto un'esercitazione sulle palle inattive seguita da una fase di riscaldamento, da una serie di esercitazioni sulla rapidità e da una partitella a metà campo).

. Al suo posto sulla destra ci sarà quindi D'Ambrosio. E dell'ex Toro il tecnico ha parlato oggi in conferenza stampa dicendo: "Come impiego io gli esterni - e lo avevo detto quando lo tenevo fuori - c'è bisogno di un processo di adattamento. Un giocatore importante, che ha fatto bene in altri club, arriva in una squadra dove c'è pressione, fa il salto di qualità, e deve adattarsi a questa situazione. Danilo è un giocatore molto intelligente, ha voglia di migliorarsi, il futuro è dalla sua parte, sta crescendo anche lui".