ultimora

Jonathan: “Oggi abbiamo giocato malissimo. Ma non sarà …”

Francesco Parrone

Un deluso Jonathan sia per la sua prestazione che per quella della squadra, è intervenuto a Stadio Sprint, programma in onda su Rai Due: “Oggi non abbiamo fatto una buona gara. A Bologna abbiamo giocato meglio ma la palla non voleva...

Un deluso Jonathan sia per la sua prestazione che per quella della squadra, è intervenuto a Stadio Sprint, programma in onda su Rai Due: "Oggi non abbiamo fatto una buona gara. A Bologna abbiamo giocato meglio ma la palla non voleva entrare, queste cose purtroppo succedono. Ovviamente noi vogliamo sempre vincere, dobbiamo lavorare ogni giorno per migliorarci e per non far accadere queste cose. Non dimentichiamoci che è il primo pareggio in casa e di certo non sarà l'ultimo. La cosa importante è che la squadra giochi bene ma oggi questo non è successo".

Champions obiettivo lontano per questa Inter? "E' sbagliato dire questa cosa. Se non sbaglio mancano ancora 25 gare. Il campionato è lungo ma non è vero che non possiamo stare tra le prime tre. Se abbiamo sprecato le occasioni per agganciare il terzo posto per un problema psicologico? No no. Questo succede per cause diverse. Contro il Bologna la palla non voleva entrare, oggi abbiamo giocato male. E non sarà nè la prima nè l'ultima volta di aver difficoltà a casa...".