ultimora

JORGENSEN: “TERZO POSTO ALLA PORTATA DELLA FIORENTINA. MILAN PIU’ SQUADRA DELL’INTER E…”

Al Franchi per Fiorentina-Inter domani sera ci sarà un ex viola , Martin Jorgensen, nel capoluogo toscano per una settimana di vacanza con la famiglia. Il centrocampista danese è intervenuto ai microfoni di FirenzeViola.it per parlare della...

Francesco Parrone

Al Franchi per Fiorentina-Inter domani sera ci sarà un ex viola , Martin Jorgensen, nel capoluogo toscano per una settimana di vacanza con la famiglia. Il centrocampista danese è intervenuto ai microfoni di FirenzeViola.itper parlare della gara tra le due squadre:

Che partita si aspetta?

"Ho visto l'Inter due settimane fa nel derby e non ho visto una squadra brillante e compatta, che dipende molto dalle giocate dei singoli, perciò la Fiorentina ha buone possibilità di batterla se gioca come fatto finora anche se so che c'è un po' di malcontento dopo la campagna acquisti. Però lo scetticismo c'era anche alla fine del mercato estivo eppure la Fiorentina finora ha fatto bene. La squadra viola non sarà da scudetto ma il terzo posto è alla sua portata, deve solo andare a prenderlo".

Oltre alla Roma, il Milan visto nel derby può rientrare tra concorrenti per il terzo posto?

"Certo, ho visto un Milan più squadra dell'Inter ma bisogna stare attenti ad entrambi perché la piazza milanese è abituata a vincere e i giocatori sono messi sotto pressione perciò utilizzeranno fino alle ultime energie per provarci". Infine stasera c'è Juve-Napoli, è già decisiva per lo scudetto? "No, ma se vince il Napoli guadagna un buon vantaggio per la vittoria finale".

tutte le notizie di