ultimora

Jorginho: “Solo 0-0 con il Milan? Il Napoli sta dando tutto ma non basta. La Juve…”

Eva A. Provenzano

Il giocatore azzurro ha parlato dopo la partita di San Siro: i bianconeri andrebbero a più sei se vincessero contro la Samp. Ad una giornata dallo scontro diretto

Solo un pari per il Napoli contro il Milan anche grazie ad una parata davvero speciale su Milik nel finale di Donnarumma che ha spento le speranze della squadra di Sarri di fare più di un punto a San Siro. In attesa della partita della Juventus contro la Sampdoria, si gioca alle 18, c'era amarezza tra i giocatori azzurri. Jorginho a fine gara ha parlato con i giornalisti di Premium Calcio e di SkySport. Ecco cosa ha detto:

A PREMIUM - "Dispiace per il pareggio anche se il Milan è in salute ed era una gara difficile. Abbiamo avuto le nostre occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Guardiamo avanti perché mancano ancora altre partite. Difficoltà a trovare la rete? Non saprei dire quale sia il problema a caldo. Ci troveremo e lavoreremo per cercare di tornare ad avere una vena realizzativa migliore. Occhi puntati sulla gara della Juventus? Sì, ma prima dobbiamo pensare a vincere noi. Non serve a niente pensare alla Juve se poi non vinciamo”.

A SKY - "Abbiamo trovato di fronte una squadra che sta bene, abbiamo avuto le nostre occasioni, non siamo riusciti a concretizzarle ed è finita così purtroppo. Ci spiace, stiamo dando tutto e stiamo lavorando tanto, ma abbiamo fatto fatica a trovare gol, creiamo ma purtroppo non siamo riusciti a segnare, dobbiamo continuare a migliorare su questo. Poi c'è la Juve? Adesso a caldo è difficile dare delle risposte, qualcosa sulla fase difensiva possiamo migliorare, dobbiamo aggredire come prima, sta mancando un po' questo e giocare in velocità, con più 1-2. Finché c'è speranza allo scudetto dobbiamo crederci, altrimenti meglio non giocare".

(Fonte: Premium Calcio - SkySport)