ultimora

Jovetic a IC: “Che emozione i tifosi in piedi. Ho fatto poco, non mi nascondo ma…”

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel nel post partita, Stevan Jovetic ha commentato il match con il Napoli, parlando della sua prestazione, dell’intesa con Icardi e della sua stagione. “Uscire con i tifosi in piedi? Emozione bellissima,...

Intervistato a Inter Channel nel post partita, Stevan Jovetic ha commentato il match con il Napoli, parlando della sua prestazione, dell'intesa con Icardi e della sua stagione.

"Uscire con i tifosi in piedi? Emozione bellissima, soprattutto in questo momento, non giocavo da tanto, ma contro una grande squadra abbiamo fatto un'ottima partita, ci siamo sacrificati, abbiamo preso tre punti e ci siamo riavvicinati al nostro obiettivi. Speriamo di arrivare terzi e che la Roma perda dei punti. Sono felice perché con le grandi ho sempre giocato bene, non ho segnato, però ho giocato bene e la cosa mi rende felice. Ho segnato poco, ho fatto pochi assist, devo fare molto di più, non mi nascondo mai e lo ammetto. Non è stato facile per me non giocare per due mesi, l'importante è fare bene quando mi viene data l'occasione. Icardi? Dall'inizio ho sempre detto che potevamo giocare insieme, sono i giornalisti a scrivere queste cose. Abbiamo caratteristiche diverse, ecco perché siamo compatibili e possiamo fare bene, come abbiamo dimostrato. Con il tempo miglioreremo ancora. Io ho sempre dato il massimo, sicuramente ho giocato male in qualche partita, ma ne restano cinque, voglio giocare il più possibile e dare il mio contributo alla squadra", le parole dell'attaccante.