ultimora

Jovetic, ecco il problema: permesso di soggiorno e traduzione. L’esordio…

Altra giornata di lavoro per gli avvocati nerazzurri, impegnati a risolvere al più presto la questione Jovetic. Il montenegrino, nel frattempo, dopo che mercoledì era rimasto in hotel, causa lo stop burocratico Ieri ha svolto un po’ di lavoro...

Riccardo Fusato

Altra giornata di lavoro per gli avvocati nerazzurri, impegnati a risolvere al più presto la questione Jovetic. Il montenegrino, nel frattempo, dopo che mercoledì era rimasto in hotel, causa lo stop burocratico Ieri ha svolto un po’ di lavoro sul campo e l’altra metà nelle strutture interne della Pinetina. Dove erano presenti anche alcuni infortunati come Camara, Puscas e Dodò, ciascuno con il proprio menù di recupero.Oggi dovrebbe finalmente sbloccarsi il tutto, anche perché, il giocatore è impaziente di iniziare la sua nuova avventura.  I cavilli legati al contratto, compresa la traduzione, stanno però ritardando anche la richiesta del visto necessario per partecipare alla trasferta di sabato in Turchia.

Sempre più improbabile dunque che Jo-Jo possa esordire in nerazzurro domenica nell’amichevole di Istanbul contro il Galatasaray. Il montenegrino anzi rischia di dovere tornare in patria nel weekend per mettere a posto i documenti per il permesso di soggiorno. L’importante comunque è che sarà sicuramente a Riscone di Brunico da lunedì per inserirsi nel gruppo ed essere poi tra i convocati del test dell’8 agosto a Parma, contro l’Athletic Bilbao.