ultimora

Jovetic-Icardi, prove d’intesa. Mancini può sorridere…

Alessandro De Felice

E Mancini sorprende ancora… La voce è nata già in settimana, qualcuno lo aveva capito che le quotazioni di Jovetic iniziavano a crescere e che il tecnico jesino stesse considerando l’idea di schierarlo tra i titolari, ma tra i dire e...

E Mancini sorprende ancora...

La voce è nata già in settimana, qualcuno lo aveva capito che le quotazioni di Jovetic iniziavano a crescere e che il tecnico jesino stesse considerando l'idea di schierarlo tra i titolari, ma tra i dire e il fare... E invece il tecnico jesino non ci ha pensato due volte e nonostante il montenegrino non giocasse una gara da titolare da diverso tempo, lo ha spedito in campo al posto di gente come Eder e Ljajic, che alla vigilia sembravano in vantaggio.

L'ex Fiorentina non ha fatto in tempo a stupirsi, è sceso in campo e non ha sprecato la possibilità. I primi venti minuti sono stati di alto livello, poi qualche pausa fisiologica e invenzioni ad intermittenza. Ma tutto sommato la prova di Jovetic è stata positiva, proprio dai suoi piedi parte l'azione del gol partita siglato da Icardi.

Jovetic-Icardi, ovviamente passando per Perisic. Ma comunque un asse che fino a qualche mese fa sembrava di impossibile attuazione. Perché i due non si trovavano, anzi, neanche si cercavano. Al punto che qualcuno ha messo in dubbio il loro rapporto e la possibile convivenza in campo. Ma stasera  giunta la buona notizia, i due attaccanti hanno lavorato bene per la squadra ed il loro rapporto sembra tutt'altro che in crisi, prova ne sia il fermo immagine che vi proponiamo.