ultimora

Jovetic KO, salta il Bologna. Intanto l’Inter è irritata: al club non piace…

Dario Di Noi

Sembra sempre più lontano, a seguire gli aggiornamenti di casa Inter, il ritorno alla ribalta di Stevan Jovetic. Il numero 10 nerazzurro, infatti, non sarà protagonista nemmeno del match contro il Bologna, in programma sabato sera (ore 20.45)....

Sembra sempre più lontano, a seguire gli aggiornamenti di casa Inter, il ritorno alla ribalta di Stevan Jovetic. Il numero 10 nerazzurro, infatti, non sarà protagonista nemmeno del match contro il Bologna, in programma sabato sera (ore 20.45). Sembrava essersi ripreso Jojo, e invece resterà fuori sempre per il solito problema muscolare che non gli ha permesso di essere convocato né contro la Juve in Coppa Italia né contro il Palermo. Stando alle notizie trapelate oggi, salterà sicuramente l’impegno del weekend: con ogni probabilità non sarebbe partito titolare (piuttosto dalla panchina), ma per quest’infortunio vedrà in ogni caso i compagni dalla tv.

Da annotare una notizia riportata da Repubblica: a parte l’infortunio, l’attaccante montenegrino starebbe facendo irritare il club per i suoi atteggiamenti fuori dal campo. Contro il Bologna starà fuori, probabile che Mancini opti per un 4-2-3-1 con Eder, Ljajic e Perisic alle spalle di Icardi (out Palacio). Una volta ristabilitosi dall’infortunio, per Jovetic sarà comunque dura recuperare nelle gerarchie del tecnico.

(Repubblica.it)