00:56 min

ultimora

Jovetic, l’Inter si augura di non registrare una minusvalenza. Per il Siviglia è caro e…

Eva A. Provenzano

Il montenegrino non è stato riscattato dal club spagnolo e ora i nerazzurri sperano arrivino altre offerte

Sono di ieri le parole del direttore sportivo del Siviglia che sottolinea come sia difficile riscattare Stevan Jovetic alle condizioni richieste dall'Inter che ha impostato il costo, nel momento del prestito con diritto di riscatto, sui 13 mln. Cercheremo un'alternativa, ha detto il dirigente ieri.

E il Corriere dello Sport in edicola oggi per la proprio di quelle dichiarazioni e scrive: "La cessione di Jovetic non potrà garantire una plusvalenza all'Inter.  Semmai, il club nerazzurro si augura di non dover registrare una minusvalenza... Peraltro, il problema sarebbe già stato risolto se il Siviglia avesse esercitato il suo diritto di riscatto per circa 13 milioni di euro. La scadenza era giovedì scorso, ma dalla Spagna non è arrivata alcuna comunicazione. La partita non è ancora chiusa".

A questo punto i nerazzurri sperano arrivi l'offerta di un altro club come ad esempio il Marsiglia che in Francia dicono da tempo sia interessato al montenegrino. Al momento però Jovetic resta un giocatore dell'Inter anche se non fa parte del progetto di Spalletti.

(Fonte: Corriere dello Sport, 19 giugno 2017)