ultimora

Jovetic: “Non sono ancora al top, posso fare di più. Maglia? Nessuna pressione, io…”

Simona Castellano

E’ suo il gol che regala all’Inter i tre punti all’esordio in campionato contro l’Atalanta. Stevan Jovetic, autore della rete che ha acceso San Siro, ha parlato ai microfoni di Inter Channel. Ecco le parole del giocatore:...

E' suo il gol che regala all'Inter i tre punti all'esordio in campionato contro l'Atalanta. Stevan Jovetic, autore della rete che ha acceso San Siro, ha parlato ai microfoni di Inter Channel.

Ecco le parole del giocatore: "Era importante vincere la prima, abbiamo giocato contro un avversario difficile che si sa difendere bene, ma quando giochi come abbiamo fatto oggi il gol arriva, abbiamo attaccato tutto il tempo. Felice per la squadra, per i tifosi. Tiro? Sono rimasto da solo lì, non me lo aspettavo, ho controllato la palla, mi sono spostato e ho calciato sull'angolo opposto e la palla è entrata. Mancata la serie A? Mi è mancata, sono stato bene qui in Italia, è bello ritornare ed iniziare così. Sono veramente felice. Ci sono due partite prima del derby, ovviamente speravo di segnare prima. Ora dobbiamo pensare al prossimo match. Condizione? Posso fare di più, mi mancano le partite, non ho giocato tanto al City, poi le vacanze, mi sto riprendendo piano piano, non sono al top, ma vedremo nel corso della stagione. Numero 10? Bello indossare questa maglia, conoscevo chi l'ha indossata. Non gioca il numero, ma gioco io, non sento pressioni. Dedica? Alla mia famiglia che è sempre vicina a me soprattutto nei momenti difficili".