- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Se dopo la partita contro l'Empoli aveva destato più di un dubbio la sua permanenza all'Inter, le sue parole al quotidiano Blicconfermano la volontà di restare anche nella prossima stagione tra le fila dei nerazzurri.
Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, se Stevan Jovetic dovesse imputarsi per rimanere all' Inter, per il club sarebbe un problema serio, sia tecnico che economico. Il montenegrino è arrivato in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligatorio alla prima presenza ufficiale della prossima stagione, oppure al 31 dicembre e l' Inter sarà al 17° posto in classifica. Toccherà dunque ad Ausilio trovargli una nuova sistemazione per evitare di pagare i 14,5 milioni di euro al Manchester City.
Il mercato del club dipenderà molto dalle plusvalenze, ma risparmiare soldi dal non riscatto di Jovetic permetterebbe all'Inter di racimolare un tesoretto. Anche la cessione di Felipe Melo diventerebbe importante in tal senso; il suo addio aprirebbe all'arrivo di Yaya Tourè mentre senza il peso di Jovetic i nerazzurri andrebbero su un esterno offensivo. I nomi più caldi sono quelli di Bellarabi, Candreva, Vela, Marlos, e Thauvin.
(Fonte: Pietro Guadagno, Corriere dello Sport 24/05/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA