- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'esperienza di Stevan Jovetic all'Inter è stata caratterizzata da alti e bassi, il giocatore non è mai riuscito ad imporsi nella passata stagione e la società avrebbe comunicato al classe 1989 l'intenzione di volerlo cedere entro la fine del mercato.
L'Inter ha ottenuto il cartellino di Jovetic in prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato fissato a 14,5 milioni di euro dal Manchester City, l'obbligo scatterà automaticamente alla prima presenza stagionale ufficiale di Jovetic o, in caso di mancato utilizzo, se l'Inter non occuperà una delle ultime 3 posizioni in classifica a dicembre 2016. Ieri sera Jo Jo è rimasto tutto il tempo in panchina, in attacco infatti è entrato Rodrigo Palacio.
L'idea dell'Inter è quella di ripetere un'operazione 'alla Shaqiri', ceduto allo Stoke per fare cassa ma non sono ancora state presentate delle offerte ufficiali per il montenegrino: la Fiorentina sogna il suo ritorno ma non può permettersi un investimento di 14,5 milioni di euro e soprattutto non può garantirgli un ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione, i club inglesi l'hanno chiesto solo in prestito, dalla Russia lo Zenit San Pietroburgo ha fatto solamente un sondaggio.
Fonte: (Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA