ultimora

Jovetic vuole sbloccarsi, ma gioca contro un tabù…

Alessandro De Felice

L’edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia il momento delicato che sta attraversando Stevan Jovetic, a digiuno di gol dalla gara contro il Carpi, quando una sua doppietta regalò i tre punti all’Inter:  “Roberto...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia il momento delicato che sta attraversando Stevan Jovetic, a digiuno di gol dalla gara contro il Carpi, quando una sua doppietta regalò i tre punti all'Inter: 

"Roberto Mancini si affida a Stevan Jovetic e stavolta spera che il montenegrino non si fermi… al palo, come lunedì a Napoli quando il suo colpo di testa che poteva valere il pareggio si è spento sul montante alla sinistra di Reina. Jo-Jo affronta la sfida di stasera contro il Genoa con grandissime motivazioni e deciso a sbloccarsi: non riesce a segnare dal 30 agosto quando una sua doppietta decise la gara sul campo del Carpi e gli oltre tre mesi di digiuno certo non lo fanno essere del tutto sereno. Avrebbe bisogno di una rete per tornare a sorridere, ma probabilmente la formazione rossoblù non è l’avversaria migliore per lui visto che nella sua carriera non è mai riuscito a infliggerle un dispiacere come certifica lo 0 nella casella gol realizzati nei 7 precedenti. Sarà la serata giusta per infrangere il doppio tabù?"