- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Luka Jovic è stato anche all'Inter nelle scorse settimane quando si parlava del sostituto di Lautaro Martinez. Sembra proprio che il Real Madrid ne abbia abbastanza dei suoi atteggiamenti e per questo lo avrebbe messo sul mercato. Questo è quanto riferisce il quotidiano spagnolo Marc. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la positività al Covid19 di una sua amica che avrebbe frequentato di recente e che ha costretto il club madrileno ad isolarlo.
Il carattere freddo e riservato del calciatore non ha aiutato la sua integrazione. Il suo rendimento sul campo non è stato dei migliori e a quello si è aggiunto proprio un comportamento che al Real credono davvero lontano dal modo di essere del club. Ha deciso di trascorrere l'isolamento in Serbia, lì non ha rispettato le regole del lockdown ed ha ricevuto un richiamo dal presidente serbo. È tornato infortunato e ha pensato bene di fare un barbecue con il giocatore del Getafe, Maksimovic e con quello dell'Atletico, Saponjic contravvenendo alle regole del protocollo della Liga. Ha visto infine un amico risultato poi positivo al Covid19 e ha costretto il club ad isolarlo.
25 partite giocate in stagione, 8 da titolare, 770 minuti in campo e due gol segnati. Questo il suo bilancio fin qui. Le necessità economiche del Real Madrid potrebbero mettere presto la parola fine alla sua avventura. "Quella di un giocatore dal quale ci si aspettava molto ma ha dato molto poco", conclude il quotidiano spagnolo.
(Fonte: marca.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA