- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Alla fine della gara con il Dnipro, Juan Jesus ha parlato in zona mista anche ai microfoni di FCINTER1908.IT. Ecco cosa ha detto il difensore nerazzurro:
Si è tornato a vincere però là davanti avete subito troppo da una squadra non certo di primo livello...
E' stata una partita difficile anche perché loro giocavano un buon calcio. Noi abbiamo tenuto bene la partita e questa vittoria ci dà fiducia per domenica, per giocare meglio.
Cosa vi ha detto Mancini negli spogliatoi?
Ha detto che queste gare possono darci fiducia, vincere aiuta ad avere fiducia e tranquillità.
C'è fiducia in una possibile vittoria con la Roma?
Sicuro. Noi sappiamo che il calcio si gioca in undici contro undici. Se tutta la squadra aiuta credo che la partita sarà più tranquillità perché quando si gioca a calcio il pallone è uno solo.
Come va ora con la difesa a quattro?
Non penso sia difficile. Ma sono movimenti che dobbiamo capire ancora perché da due anni giocavamo a tre e credo che piano piano il mister ci darà qualcosa in più.
Tutte le partite da titolare, ti senti una pedina fondamentale?
Io provo a stare bene e a migliorare il più possibile. Anche se sbaglio delle cose credo che sto migliorando, sto crescendo quindi mi fa piacere giocare sempre anche perché è la cosa che amo di più giocare a calcio. Strama, Ranieri, Mazzarri, Mancini mi stanno dando fiducia e io li ringrazio.
Le differenze tra Mazzarri e Mancini?
Sono due persone diverse, ognuno fa il suo lavoro e vanno bene entrambi.
LA DOMANDA DI FCIN1908 - La foto con la maschera da wresting indirizzata ai giocatori del Milan, è rimasto qualcosa in sospeso in vista del ritorno?
No, era solo uno scherzo. Sono uno che scherzo con tutti. Scherzo anche alla Pinetina, non è che sono cattivo così (sorride.ndr).
© RIPRODUZIONE RISERVATA