ultimora

Juan: “Il mister prova anche la difesa a 3. Derby? Ci divertiremo. Punizione? Giusta”

Juan Jesus ai microfoni di Premim Calcio ha parlato della vittoria sul Verona e sulla prossima sfida contro il Milan: “In questa settimana abbiamo lavorato bene, anche tanto. Il mister ha lavorato tantissimo con noi, anche...

Francesco Parrone

Juan Jesus ai microfoni di Premim Calcio ha parlato della vittoria sul Verona e sulla prossima sfida contro il Milan"In questa settimana abbiamo lavorato bene, anche tanto. Il mister ha lavorato tantissimo con noi, anche sull'atteggiamento che dobbiamo avere da adesso in poi".

C'è una favorita nel derby? Come arrivate a questa sfida?"Nel derby non c'è mai una favorita perchè siamo due squadre in un momento difficile però sarà una grande gara, ci divertiremo".

La difesa a tre è una soluzione che può essere per la squadra?"Il mister prova tutto, è una soluzione. Proviamo anche altri schemi, credo che sia importante perchè ogni tanto bisogna cambiare in partita. In questo modo noi sappiamo già cosa vuol fare il mister, non sapevamo che cambiasse questa sera quindi è andata bene e dobbiamo concentrarci sul lavoro e sulla prossima settimana per prendere il Milan".

Quanto è bello allenarsi alle 8,30?"E' il nostro lavoro e lo dobbiamo fare. E' anche giusto, contro il Parma abbiamo fatto una partita sottotono, credo sia una punizione giusta".