- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' arrivato Juan Jesus ad analizzare il match di stasera ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista, tra cui l'inviata di Fcinter1908.it.
Bella vittoria in casa e iniezione di fiducia da parte dei tifosi...Abbiamo fatto quello che avremmo dovuto fare da inizio campionato. Dispiace per aver iniziato tardi, ma dobbiamo continuare così. Ci sono ancora partite a disposizione, possiamo andare in Europa.
Confermi di star bene anche da terzino?La Roma gioca bene ed è molto veloce. Io ho provato ad aiutare la squadra e credo di esserci riuscito. E' una questione di abitudine.
La classifica?Possiamo arrivare in Europa, la Fiorentina è a 49 punti e dobbiamo lavorare per raggiungerla.
Cosa vi ha detto Mancini? Ci ha ringraziato, ha detto che dobbiamo giocare sempre così. Se giochiamo così, è difficile per gli altri. Avevamo in campo sei attaccanti, ma anche loro ci hanno aiutato a difendere.
FCIN1908 - Con Vidic vi sentite più sicuri?Vidic ha qualità e dà tanta sicurezza, ma abbiamo una squadra forte. Da Hernanes a Kovacic, ma anche Gnoukouri. Tutti ci hanno dato una grande mano
Cosa è successo dalla partita con il Parma a quella con la Roma?E' scattata una scintilla, ne avevamo bisogno. Non possiamo giocare in quel modo e abbiamo cambiato atteggiamento, giocando da Inter
© RIPRODUZIONE RISERVATA