ultimora

Juan Jesus: ecco la linea difensiva dell’Inter per il ricorso

Riccardo Fusato

E’ arrivata, puntuale, la stangata del giudice sportivo nei confronti di Juan Jesus. Il centrale brasiliano è stato appiedato per tre turni, ma l’Inter ha già fatto sapere che farà ricorso. Secondo il Corriere dello Sport, la...

E' arrivata, puntuale, la stangata del giudice sportivo nei confronti di Juan Jesus. Il centrale brasiliano è stato appiedato per tre turni, ma l'Inter ha già fatto sapere che farà ricorso.

Secondo il Corriere dello Sport, la strategia difensiva è già allo studio. E sembra che si svilupperà su un doppio binario. Da un lato, si proverà a confutare, come si legge nel comunicato di Tosel, che il gesto di Juna Jesus fosse «del tutto avulso dal contesto agonistico per la distanza del pallone», visto che i due giocatori stavano prendendo posizione in area, in attesa di un cross. Dall’altro, pur avendo dichiarato di non aver visto nulla, quella situazione di gioco era comunque sotto il controllo dei giudici di gara, dunque non ci sarebbe una condotta proditoria da parte di Juan Jesus.