ultimora

Juan Jesus: “Non siamo contenti, però ora c’è la Fiorentina. Avranno l’EL, ma…”

Andrea Della Sala

Ai microfoni di InterChannel, alla fine della gara contro il Verona, ha parlato Juan Jesus: “Volevamo di più. Se avessimo vinto, arrivavamo davanti con la Fiorentina. E’ stato importante non perdere, non siamo contenti ma abbiamo una...

Ai microfoni di InterChannel, alla fine della gara contro il Verona, ha parlato Juan Jesus: "Volevamo di più. Se avessimo vinto, arrivavamo davanti con la Fiorentina. E' stato importante non perdere, non siamo contenti ma abbiamo una settimana per lavorare", ha esordito. Poi ha aggiunto:

 - Tre gol uguali, come si spiegano?"Loro avevano questa caratteristica e noi abbiamo fatto male. Sono tutti alti e noi abbiamo sbagliato e ci hanno castigato. Ora prepariamo bene la Fiorentina per non sbagliare niente". - Con che testa si va a Firenze?"Possiamo superarli e piazzarci terzi vincendo, dobbiamo prepararci bene per fare una grande partita".  - Servirà una gara molto diversa rispetto a quella dell'andata..."Serve concentrazione, loro arriveranno stanchi per Europa League ma non vuole dire nulla. Dobbiamo prepararci al massimo".