“La partita era chiusa e l’abbiamo aperta per errori nostri. Dobbiamo stare attenti”. Juan Jesus, difensore della Roma ed ex Inter, è tornato sulla gara di ieri sera contro il Genoa ai microfoni di SkySport e ha parlato in generale del momento giallorosso. Ecco cosa ha sottolineato:
ultimora
Juan Jesus: “Roma in semifinale di Champions non a caso. Inter e Lazio non mollano e…”
Il giocatore brasiliano, ex nerazzurro, ha parlato del momento dei giallorossi pronti ad affrontare il Liverpool in Europa e il finale di campionato
-Meno cinque giorni dalla sfida con il Liverpool, quanto siete motivati?
E’ una semifinale importantissima per la storia della Roma e per ogni giocatore. Abbiamo fatta tanta strada e del nostro meglio per arrivare qui. Non è successo per caso, abbiamo fatto grandi prestazioni, non ci siamo arrivati con il paracadute. Penso sarà una bella semifinale.
-Che cosa hai pensato quando hai visto tutti quei tifosi in fila per un biglietto?
Il sostegno del tifoso è bellissimo, contro il Barcellona abbiamo visto cosa possono dare. Sono una spinta in più, ci chiedono i biglietti anche sui social. Anche chi non avrà il biglietto ci sosterrà molto.
-La Spal sabato, che rischio c’è?
La SPAL è una grande squadra, lì vanno tutti in difficoltà, i tifosi li spingono sempre a fare meglio. Noi dobbiamo fare una grande partita. La Lazio e l’Inter non mollano, noi siamo terzi e dobbiamo vincerle tutte, non possiamo mollare il posto perché alla fine ovviamente sarà avanti chi avrà fatto più punti.
-Sei sempre utile all’allenatore: è tuo punto di forza?
Io cerco sempre di fare del mio meglio. Mi aiutano i miei compagni, mi alleno con i ragazzi che mi danno fiducia. Il merito è del gruppo e quando la squadra ha avuto bisogno di me ho saputo gestire questa possibilità.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA