ultimora

Juan Jesus vuole un futuro nerazzurro. Su Twitter…

Eva A. Provenzano

Ieri ha giocato l’amichevole della Selezione Olimpica Brasiliana, ma non vede l’ora di tornare all’Inter e farsi posto nella difesa nerazzurra. Sul futuro di Juan Jesus non ci sono ancora certezze: potrebbe restare a disposizione...

Ieri ha giocato l'amichevole della Selezione Olimpica Brasiliana, ma non vede l'ora di tornare all'Inter e farsi posto nella difesa nerazzurra. Sul futuro di Juan Jesus non ci sono ancora certezze: potrebbe restare a disposizione di Stramaccioni o andare in prestito in un'altra squadra. Potrebbe essere un banco di prova importantissimo la prossima Olimpiade di Londra.

Il tecnico interista lo osserverà dalla distanza per capire cosa farne. Lui intanto su Twitter si mostra contento per la sua esperienza, ma retwitta e risponde ad uno ad uno alla valanga di messaggi che gli arrivano dai tifosi nerazzurri che gli scrivono: "Hai un grande futuro nell'Inter! In poco tempo sarai importante". "Ti ho visto ieri e posso dirti che sei troppo forte! Continua cosi!". "Jesus vogliamo vederti tra i migliori difensori della Serie A e del Mondo! Forza Campione siamo tutti con te!". "Devi tornare a Milano con la medaglia d'oro!".

Poi il giovane nerazzurro va a riposarsi e scrive ai suoi fan: "Adesso io vado dormire, perché sto un po' stanco della partita di ieri, più tardi torno per rispondere a tutti. Un grosso abbraccio".