ultimora

Juan scherza, sorrisi con Mauro e Mateo: “Uno peggio dell’altro, sembriamo…”

Dario Di Noi

La foto, già da sè, non può che far breccia nel cuore di ogni tifoso nerazzurro, vista e considerata la presenza dei tre talenti in assoluto maggiori (soprattutto per età e potenzialità) della rosa di Walter Mazzarri, ma uno dei protagonisti...

La foto, già da sè, non può che far breccia nel cuore di ogni tifoso nerazzurro, vista e considerata la presenza dei tre talenti in assoluto maggiori (soprattutto per età e potenzialità) della rosa di Walter Mazzarri, ma uno dei protagonisti del fantastico trio ha pensato bene di renderla ancora più simpatica e accattivante, postandola sul web assieme ad una battuta che di certo farà sorridere chi avrà il piacere di osservarla. Sul proprio profilo Twitter ufficiale, infatti, Juan Jesus ha pubblicato un'immagine tratta dagli allenamenti di oggi, ritraente lui, Mateo Kovacic e Mauro Icardi,intenti a divertirsi durante una corsetta.

JJ, pubblicando la foto, ha paragonato ognuno dei tre ad un personaggio noto, o dei cartoni o della moda: ed ecco che lui stesso diventa "Super Sayan", naturalmente per via della nuova tinta bionda che lo rende simile alle trasfromazioni di Goku & Co nel cartone giapponese "Dragonball"; Kovacic, dal canto suo, viene paragonato a Spongebob, la famosa spugna di mare protagonista di un altro cartone animato; e infine, Mauro Icardi viene associato a Philipp Plein, stilista tedesco noto ai più nell'ambiente della moda.

"Io (super sayan), Kovacic (spongebob) e il nostro amico Mauro Icardi (Phillip Plein). Uno peggio del'altro 😂😂😂. "Sorridere fa bene alla VITA " ⚫️🔵", questa la simpatica battuta del giovane centrale brasiliano: sempre più idolo del mondo nerazzurro.