ultimora

Juan: “Subito feeling con M’Vila. All’Inter per sempre? Speriamo, io do tutto”

Alla fine della conferenza stampa che precede la gara contro lo Stjarnan, Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Interchannel e ha risposto alle domande dei tifosi. Ecco cosa ha detto:  – Cosa pensi dei nuovi arrivati?  Si, sono ragazzi...

Eva A. Provenzano

Alla fine della conferenza stampa che precede la gara contro lo Stjarnan, Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Interchannel e ha risposto alle domande dei tifosi. Ecco cosa ha detto: 

- Cosa pensi dei nuovi arrivati? 

Si, sono ragazzi bravi e tranquilli. Li abbiamo accolti bene. Con M'Vila ho ottimi rapporti, scherziamo sempre, è una brava persona. Io traduttore dal francese? Proviamo a farci capire.

- Credi nell'amore vero, hai detto. Credi nell'amore eterno? 

Se è amore vero è eterno. Se credo nell'amore eterno per l'Inter? Spero di restare più tempo possibile. Vedremo se resteremo per sempre. Io sono qui e do il massimo, poi decide anche la società non solo io.

- Quali sono i giocatori con cui ti diverti di più? 

Kovacic che è lì. Solo perché è lì sennò dicevo un altro (ride.ndr). Sono tutti bravi ragazzi, provo a divertirmi con tutti. Poi mi trovo bene con Kovacic, M'Vila che è appena arrivato, Jonathan, Dodò. Non sto qui a dire. Un abbraccio a tutti...