ultimora

Juary: “Juve-Inter, approccio vitale. E credo che Sneijder…”

Francesco Parrone

In vista della super sfida di domani sera tra Juve e Inter a Tuttomercatoweb.com è intervenuto l’ex nerazzurro Jorge Juary. “L’Inter è reduce da una prestazione positiva ed è un fattore importante anche in vista della partita...

In vista della super sfida di domani sera tra Juve e Inter aTuttomercatoweb.com è intervenuto l'ex nerazzurro Jorge Juary. "L'Inter è reduce da una prestazione positiva ed è un fattore importante anche in vista della partita contro la Juve, una vittoria fondamentale per la classifica. La Juventus è in un ottimo momento dopo l'ennesimo risultato utile che dimostra l'imbattibilità della squadra. In questo momento la Juventus gioca calcio più spettacolare, l'Inter più concreta con Cambiasso e Guarin".

E' prevedibile un ritorno in campo di Sneijder?"Non credo, in questo momento lo vedo difficile, non sarebbe giusto rivoluzionare la squadra per un singolo. La squadra sta vivendo un buon momento e prima di rientrare deve riuscire a dare apporto positivo al gioco di Stramaccioni.

Contro la Juve l'Inter come si deve presentare?"L'Inter non deve sbagliare approccio alla gara, la Juve è una squadra cinica e non perdona. I nerazzurri devono ripartire dal secondo tempo di mercoledì".

Ci sarà turnover?"Non credo in un trunover di entrambe. Proveranno a vincere e quindi schiereranno i giocatori più forti. Mi auguro sia una partita di calcio dove il pubblico si diverta".