01:58 min

ultimora

Julio Cesar: “Sommer? Niente paragoni. Il mio Juve-Inter preferito? Quello del Triplete”

Le dichiarazioni dell'ex numero uno dei nerazzurri sulla squadra di Inzaghi in vista del derby d'Italia contro la Juve

Il Derby d’Italia si avvicina. È iniziato il countdown per la super sfida tra Juventus e Inter, in programma domenica sera all’Allianz Stadium di Torino.

Ai microfoni de’ La Gazzetta dello Sport, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha parlato dei suoi ricordi e della gara tra la squadra di Allegri e quella di Inzaghi.

“Il mio Derby d'Italia preferito? Quello dei gol bellissimo di Maicon nella stagione del Triplette. Vinciamo due a zero e segna anche Eto’o nei minuti finali”.

Il brasiliano aggiunge:

“Quelle contro la Juventus, un po' i derby contro il Milan, sono le sempre sfide a parte. Domenica l'Inter a fronte bianconeri con statistiche ottime: è prima in classifica con il miglior attacco la difesa meno battuta”.


L’ex numero uno esalta il nuovo portiere dell’Inter, Yann Sommer:

“Sta dimostrando di essere un bel portiere, molto affidabile: ma non facciamo paragoni non mi sono mai piaciuti. Dall'altra parte ci sarà Szczesny, un altro portiere di grande esperienza: non resisti tanti anni alla Juve per caso…”.

Spazio anche ad un commento sul capocannoniere:

“Lautaro piace molto anche a me, attaccante fortissimo sempre più uomo squadra. Speriamo segni anche contro la Juve”.

Infine il pronostico:

“Vince l’Inter”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.