A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Inter, andata della semifinale di Champions League, Julio Cesar ha parlato della gara ai microfoni di Prime Video in qualità di commentatore. "Durante il tragitto fino alla stadio si cerca la concentrazione. Io sentivo la tensione, chiamavo mia mamma, mio papà. Uno cerca di trovare la concentrazione giusta ed entrare nel suo mondo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Julio Cesar: “In queste gare sentivo la tensione. Dimarco sorpresa. Le voci su Inzaghi…”
Le dichiarazioni dell'ex giocatore nerazzurro ai microfoni di Prime Video a pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Inter
"Semifinale col Barça? Quando ho visto Eto'o che faceva il terzino sinistro ho detto: "Meno male che c'era lui". Quando vedo Eto'o Aveva già vinto due volte la Coppa e a Madrid. Le voci su Inzaghi? Non riesco a capirle sinceramente perché arriva in un momento così importante in questa stagione. Non so se è successo qualcosa internamente. Brozovic? Importante per l'allenatore quando hai una rosa piena di campioni e puoi scegliere. Dimarco è una sorpresa, sta facendo dei gol importanti. Onana? Sostituire uno come Handanovic non è facile, ma è uno che ha tanta personalità e parla tanto con la squadra. Con i piedi gioca molto bene e questo è molto importante nel calcio di oggi".
LEGGI ANCHE
(Prime Video)
© RIPRODUZIONE RISERVATA