GOIANIA (Bra), 4 giugno 2011 - Il Brasile era stato eliminato dall’Olanda ai quarti di Sudafrica 2010, nonostante il movente la Seleção non ottiene la sua piccola rivincita nell’amichevole di ieri. Gli olandesi hanno infatti fermato i brasiliani uscendo imbattuti dallo stadio Serra Dourada. Come già anticipatovi è finita 0-0, prima partita senza reti nella storia del confrontotra le due compagini: tre vittorie, cinque pareggi e 15 reti fatte e subite per entrambe le squadre.
ultimora
Julio Cesar paratutto e salva il Brasile: è ancora uno dei migliori al mondo
GOIANIA (Bra), 4 giugno 2011 – Il Brasile era stato eliminato dall’Olanda ai quarti di Sudafrica 2010, nonostante il movente la Seleção non ottiene la sua piccola rivincita nell’amichevole di ieri. Gli olandesi hanno infatti fermato...
Vi riproponiamo le immagini della partita in cui un fantastico Julio Cesar si è reso protagonista di una grandissima prestazione. Il fuoriclasse di Rio, inserito da tutte le più grandi agenzie di statistica e dagli organi ufficiali del calcio nella top 3 dei portieri più forti al mondo nel biennio 2009-2010, ferma Afellay che fallisce al 20’ del primo tempo a tu per tu con il portierone nerazzurro. Al 29’, ancora Afellay, su gran botta, costringe il portiere interista ad un altro prodigioso miracolo.
Ecco le immagini della partita:
© RIPRODUZIONE RISERVATA