FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Julio Cesar saluta: “Meglio fermarsi qui, scelta difficile ma personale. Il Benfica… “

L'ex portiere dell'Inter chiarisce i motivi del ritiro

Matteo Pifferi

Julio Cesar dice basta. L'ex portiere dell'Inter, attraverso un video-saluto nello spogliatoio del Benfica, ha annunciato l'addio al club lusitano, chiarendo inoltre la volontà di terminare la sua carriera da calciatore. Ai microfoni della TV ufficiale del Benfica, Julio Cesar parla così:

"È una mia scelta, considero tutto ciò che sta succedendo in relazione a me. Ho sempre cercato di aiutare dentro e fuori dal campo, nello spogliatoio, in allenamento, ma non stavo dando più il mio contributo. Per non pregiudicare tutto, è meglio fermarsi qui. Non sono stato molto motivato, è una scelta personale quella di terminare la carriera da giocatore. Ho avuto poco spazio e, in maniera amichevole, abbiamo trovato una soluzione".

ADDIO - "Il presidente è stato sensazionale con me. Ringrazio questa bella casa che ha accolto me e la mia famiglia. Entro la porta d'ingresso, esco fuori dalla porta d'ingresso. In allenamento non riuscivo a fare ciò che so di saper fare. Ho avuto una conversazione trasparente con Rui Vitoria, adesso il Benfica ha un tifoso in più. Dal Da Luz, dai titoli vinti, dalla festa in Praça Marquês fino allo spogliatoio, la mia seconda famiglia, dove abbiamo trascorso la maggior parte del tempo".

FUTURO - "Oggi non ho niente in mano, nessuna offerta di club, niente. È stato molto difficile arrivare a questa decisione, appendo i guanti al chiodo".

(record.pt)

tutte le notizie di