Intervenuto ai microfoni di Prime Video nel pre-partita di Inter-Arsenal, Julio Cesar ha parlato così della sfida di San Siro:


ultimora
Julio Cesar: “5 titolari Inter out contro l’Arsenal? Da ex calciatore dico che…”
"Inter molto solida adesso? Bel segnale per il sistema difensivo, da portiere fa sempre piacere non prendere gol. Io mi aspetto un'Inter con molta personalità, gioca in casa, davanti ai tifosi, l'Inter deve giocare sempre provando a vincere. Non so perché subisce tanti gol in campionato, in Champions sta andando bene. Ha preso 4 gol dalla Juve, sono tanti. Inzaghi starà parlando coi ragazzi per cercare di fare lo stesso di quello che fanno in Champions"
LEGGI ANCHE
"Turnover Inzaghi? Da calciatore posso dire che a me piacerebbe giocare sempre questo tipo di partite, come si fa mettere fuori 5 titolari in Inter-Arsenal? Sinceramente è un riflesso di questo nuovo formato della Champions"
"Sono orgoglioso di aver fatto la storia con questa società, di vedere un omaggio nello spogliatoio, di essere lì insieme a tanti personaggi importanti"
"Inzaghi ha tante offerte? Fa parte del calcio, è un buon segnale del lavoro che sta facendo. Può bussare alla porta della società per rinegoziare il contratto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.