Ivan Juric ha un passato sulla panchina dell'Inter, ha allenato da vice i nerazzurri, all'epoca di Gasperini. Non è stata un'esperienza lunga, ma è comunque un'esperienza da interista. L'allenatore ha incontrato oggi la squadra milanese da avversario con il suo Genoa e dopo la sconfitta si è fermato a parlare con i giornalisti presenti in sala stampa. C'è anche FCINTER1908.IT e vi riporta le sue parole:
ultimora
Juric: “All’Inter mi sono trovato bene, come in una famiglia. Questa sera…”
L'allenatore ha parlato in conferenza stampa al Meazza dopo la sconfitta del suo Genoa
- Il Genoa benissimo nel primo tempo e l'Inter non ha giocato all'inizio. Fa rabbia?
Quando crei queste occasioni clamorose ad un metro dalla porta, prendi gol su calcio piazzato ci resti male. Prima di prendere gol abbiamo avuto noi altre occasioni. E' abbastanza clamoroso.
-Carenza di gol legata a struttura della squadra?
Ci manca Pavoletti dall'inizio che è come se a loro manca Icardi. I giocatori possono dare di più in fase realizzativa. In generale una gara così dispiace.
-Preferiva incontrare un'altra Inter?
Non abbiamo concluso in porta. L'Inter come la metti in campo, poi Pioli è uno bravo ci sa fare e sa dare a questa squadra un assetto. Penso che il Genoa ha fatto meglio dell'Inter su tutto, siamo stati superiori oggi. Pioli è partito con il 3-4-3, ma anche nel secondo tempo abbiamo sviluppato bene il gioco e sono soddisfatto.
-La miglior partita giocata in trasferta?
Abbiamo concesso poco, sono contento di questa prestazione più di quella con il Milan.
DOMANDA FCINTER1908.IT - Ha avuto un'esperienza all'Inter. Che ricordo ha?
Mi sono trovato veramente bene. In un grande club entri impaurito pensando che chissà cosa trovi poi mi sentivo a casa perché c'era ancora Moratti, una buona famiglia, si stava bene.
(Fonte: FCINTER1908.IT, dal Meazza Eva A. Provenzano e Andrea Della Sala)
© RIPRODUZIONE RISERVATA