FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juric: “Espulsione Ricci? 60 casi simili ma passati inosservati. Io pro VAR ma…”

Juric: “Espulsione Ricci? 60 casi simili ma passati inosservati. Io pro VAR ma…” - immagine 1
"Questa volta è andata così, sbagliamo noi e sbagliano loro", ammette Ivan Juric parlando di arbitri dopo Torino-Fiorentina
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Napoli, Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato prima della squalifica di due giornate per via della lite in Torino-Fiorentina con Italiano:

"Io squalificato? La partita si prepara uguale, anche se non sono in panchina. E' da tanto che lavoro con tutto il mio staff, la pensiamo uguale e non penso ci saranno. Ringrazio Italiano e il loro direttore, hanno capito che le mie reazioni sono pura foga e non cattiveria. Sono stati gentili con me, sanno quello che sono: c'è da imparare a gestire questi momenti. La squalifica mi sembra generosa per il fatto. Ringrazio Italiano e Pradé, sanno come sono fuori dal campo"


Juric: “Espulsione Ricci? 60 casi simili ma passati inosservati. Io pro VAR ma…”- immagine 2

"Domani arbitra Orsato? Non so nemmeno chi arbitra, raramente mi informo. Io sono pro Var, ma si sta analizzando ogni cosa: a volte perdono un po' il gusto di arbitrare, hanno paura di certe situazioni. Ho visto una sessantina di situazioni come Ricci, con un giocatore che alza le braccia ma senza offendere, e passano inosservate. Questa volta è andata così, sbagliamo noi e sbagliano loro. A volte non è facile preparare i dettagli e una situazione così ti cambia la vita, per noi è la vita"

Fonte: TMW

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.