LEGGI ANCHE
"È stata una pausa benedetta. Soprattutto se pensiamo alla necessità di Lazaro e Vojvoda di ricaricare le batterie. Storie differenti, unite da una stessa necessità. Vojvoda, ad esempio, è tornato disponibile nel derby, subentrando nel finale e seminando buone sensazioni. Anche l’ex Lazaro aveva bisogno di riposo come il pane, ma qui la storia va ribaltata: dalla terza giornata, a Salerno, Valentino le ha giocate praticamente tutte per sopperire all’assenza di Mergim".
"Bellanova è la freccia con il minutaggio più alto tra i tre (è stato titolare sempre, tranne contro il Verona), ed è anche l’uomo che ha sofferto meno sul piano atletico. La sua attitudine naturale alla corsa e la buona condizione di base lo hanno aiutato. È il più giovane e sulle fasce ha maggiore necessità di svolgere approfondimenti tattici. Sono stati giorni d’oro per una full immersion tra video e campo per memorizzare compiti e responsabilità (difensive, come le scalate) richiesti dai meccanismi di Juric. Ritroverà per la prima volta l’Inter da ex: tra motivazioni e ricordi, sarà il palcoscenico ideale per lui", spiega Gazzetta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA