00:18 min

ultimora

Juric: “Il mio Torino mi è piaciuto. In 60 minuti pochi pericoli creati dall’Inter”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'allenatore della squadra granata ha parlato in conferenza stampa della sconfitta contro i nerazzurri

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita con l'Inter e si è soffermato sulla prestazione dei suoi ragazzi. «Questa è una piazza dove sono stati fatti due anni fantastici, in crescendo, quest'anno ci si aspettava ancora di più. La squadra oggi mi è piaciuta. Ci sono stati momenti, in altre gare, che non abbiamo fatto bene, quest'anno e dove la crescita si era fermata.Vero che abbiamo perso questa partita e c'è stato l'infortunio di Schuurs, difficile da sostituire perché non abbiamo anche altri giocatori, ma ho avuto una sensazione di fiducia a livello di gioco», ha detto.

«Torino è una piazza esigente, che si aspetta di più ed è giusto così,m giusto non accontentarsi della mediocrità ma questo ti porta fuori giri. Perché anche l'anno scorso, con 53 punti, non c'è stata quella soddisfazione là, ma il Toro può fare di più di questo. Abbiamo fatto una difesa a quattro e sono uscite tante cose positive, hanno eseguito bene quello che gli ho detto di fare. In sessanta minuti ricordo pochi pericoli creati dall'Inter che è una grande squadra e ha tirato poco e niente. Poi con l'uscita di Schuurs è diventato tutto più difficile, siamo mancati negli ultimi venti-trenta metri. Adesso andremo partita per partita. Ci stiamo aprendo a nuove soluzioni, abbiamo visto oggi che possiamo fare bene anche con la difesa a quattro. Mi ha soddisfatto l'atteggiamento dei miei giocatori e quindi vedremo alla prossima», ha concluso il tecnico granata.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.