00:57 min

ultimora

Juric: “Contro l’Inter abbiamo creato tanto nel primo tempo. Qui al Torino…”

Matteo Pifferi Redattore 
Juric, intervenuto in conferenza stampa, aggiunge: "Ogni gara è un'inopportunità, si difende una maglia importante"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna, Ivan Juric è tornato a parlare anche del match di San Siro contro l'Inter:

"A me è piaciuto tanto il Toro nel primo tempo, abbiamo creato tanto. E' un'opzione valida quella di rischierare la difesa a quattro"

Avete l'inerzia per cambiare questa mancanza di risultati?

"Sono punti di vista. La parte sinistra è un grande successo, ma non abbiamo toccato i picchi massimi di gioia. Ma ricordo sempre da dove siamo partiti, bisogna stare attenti con le parole"

Come mai il decimo posto è la costante?

"Sono sempre punti di vista. Speriamo di essere ancora nella parte sinistra: sono ottimi risultati. Per fare qualcosa in più, qualcosa è mancato. Poi si faranno le analisi degli errori oppure se abbiamo tirato fuori il massimo. Ho le mie idee su cosa si poteva fare di più"


Quali sono gli stimoli per domani?

"Me l'avete fatta spesso questa domanda...Ogni gara è un'inopportunità, si difende una maglia importante: basta e avanza come motivazioni. Non mi pongo questo problema. Ogni anno abbiamo problematiche di scadenze di contratto, qualcuno in prestito, ma tutti si allenano forte e ci prepariamo per fare il massimo. Se succede qualcosa che noto, reagisci e vai a risolverlo. Ma vedo sempre la squadra sul pezzo"

Fonte: TMW


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.