FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juric: “Concesso nulla all’Inter finché c’era Schuurs in campo. Contro i nerazzurri…”

Juric: “Concesso nulla all’Inter finché c’era Schuurs in campo. Contro i nerazzurri…” - immagine 1
"Io dovevo valutare meglio certe cose: la sfida con l'Inter mi è piaciuta, siamo in emergenza in difesa", ammette Juric
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Lecce, Ivan Juric è tornato a parlare di Torino-Inter:

"L'ultima gara mi ha soddisfatto molto, ho visto cose interessanti e con Schuurs è stata perfetta senza concedere nulla a una big come l'Inter. La mente è aperta, gara dopo gara adotteremo le soluzioni migliori"

In discussione?

—  

"Direi meglio che in passato, diventi vaccinato. A Genova mi era successo e sembrava un lutto, ma era normale. Ma dopo quattro anni in cui si è viaggiato ad alti livelli, ora è un momento di difficoltà chiara e va affrontato al meglio. Io dovevo valutare meglio certe cose: la sfida con l'Inter mi è piaciuta, siamo in emergenza in difesa e Zima non è nemmeno al massimo. Lo spessore della squadra nel reparto è scaduto. Dobbiamo aggiustare le cose, sei in discussione perché le cose non vanno bene e devi trovare nuove soluzioni. Bisogna ribaltare la situazione, questo è il mio concetto"


Fonte: TMW

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.