ultimora

Juric: “Rinnovo? Non ero convinto al 100%. Episodio di Superga? Sono amareggiato”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona, il tecnico ha affrontato anche il tema del mancato rinnovo

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona, Ivan Juric ha affrontato anche il tema del mancato rinnovo. "Quando firmi i contratti, ti impegni e devi essere convinto al 100%. Avrei sensi di colpa se avessi visto gente che molla, in quel caso avrei detto che ho sbagliato. Ma fino ad oggi, non ho notato questo e perciò non ho sensi di colpa. Quando firmi, devi rispettarlo e lavorare fino alla fine essendo convinto al 100%. Non so se lo rifarò in futuro, non so cosa capiterà. Lo devi sentire. Valutando, non ho avuto questa convinzione totale. Sono scelte importanti quando prendi una decisione del genere".

"Episodio di Superga? Sono amareggiato, è l'unica parola che ho. Ci tenevo che fosse una cosa importante per trasmettere. E' stato organizzato molto meglio rispetto al passato, ma sono amareggiato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.