ultimora

Juve, Allegri: “Classifica? Non ho guardato attentatemene, ma ho notato…”

Juve, Allegri: “Classifica? Non ho guardato attentatemene, ma ho notato…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus alla vigilia della sfida contro l'Empoli, anticipo dell'11° turno di Serie A

Alessandro De Felice

"La vittoria del derby diventa importante se domani diamo seguito contro l'Empoli": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, cerca continuità dopo il successo contro il Toro. "Più vinciamo, più stiamo bene - aggiunge l'allenatore - anche se con i toscani non sarà semplice: non dimentichiamoci che l'anno scorso hanno vinto qui.

Non possiamo pensare di battere l'Empoli con semplicità". È ancora presto per fare calcoli, ma Allegri analizza la serie A. "Non ho guardato attentamente la classifica, anche se ho notato una cosa - spiega il tecnico - che in vetta viaggiano forte perché in fondo stanno facendo pochi punti". E sulla sua squadra: "Abbiamo subito sette gol, su questo siamo in linea - dice - mentre ci mancano i punti della settimana tra Salernitana e Monza: queste sono cose, ora guardiamo avanti e pensiamo a una partita per volta".

"La fantasia ormai è al potere: Chiesa e Pogba non sono a disposizione": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sulle condizioni dei due giocatori.

"Per Chiesa si organizzerà un'amichevole sabato, Pogba non fa un allenamento serio dal 23 luglio - gli aggiornamenti sui due calciatori - e ce ne vuole di fantasia per pensare che siano a disposizione: è follia pura cercare di rientrare una gara prima e pregiudicare tutto il lavoro".

(Fonte: ANSA).

tutte le notizie di