01:34 min

ultimora

Juve, Allegri: “Danilo out? Rischio verso l’Inter. Tre punti importanti”

Alessandro De Felice Redattore 
Le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l'Empoli di campionato

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Empoli, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn:

Milik al posto di Yildiz è anche uan scelta in prospettiva in vista dell'Inter?

"No, è una scelta per la partita. Yildiz ha fatto bene in queste cinque partite, Milik sta bene, visto come potrà essere la partita, credo che Milik in questa partita serva molto di più. poi Yildiz è un buon cambi, quindi vediamo se l'abbiamo indovinata".

Danilo fuori perché è diffidato?

"Non è questo che Danilo è fuori perché diffidato, per perderlo la prossima. Perché poi rischiavi andare a Milano solo con tre difensori e ne serve qualcuno in più".

Cambiaso e Kostic tra gli esterni sono quelli che adesso più garanzie e stanno meglio di gambe?

"No, perché comunque Weah quando entra è un giocatore che spacca bene la partita, a Lecce è entrato molto bene, Iling lo stesso. Kostic e Cambiaso comunque sono due giocatori che sono affidabili, stanno facendo molto bene. Cambiaso può essere anche un cambio in mezzo al campo, come è successo a Lecce. Direi che va bene così. l'unica cosa è che bisogna affrontare la partita con grande ripsetto dell'Empoli perchè è una partita molto complicata e per noi sono importanti i tre punti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.