Alla fine della partita col Genoa Massimiliano Allegri era sembrato pacatissimo ai microfoni di DAZN, quando aveva parlato di una buona prova dell'arbitro e di qualche dubbio mosso dal VAR per un rigore non concesso alla Juve. Ma il comunicato del giudice sportivo ha rivelato che l'allenatore si era scontrato con i direttori di gara a fine partita, negli spogliatoi, anche con un certo tono, tanto da imporgli una multa da 10mila euro.
ultimora
EDICOLA / TS: Allegri, 10mila di multa. Questa è furia scudetto. Stasera Inter-Bologna
A quella TuttoSport, in prima pagina, fa riferimento. E titola: "Questa è furia scudetto. Allegri paga 10mila euro di multa per le urla contro arbitro e VAR. Prima pacato, poi irrispettoso verso Massa e gli addetti al VAR negli spogliatoi di Genova. Se il tecnico della Juve sbrocca così è perché ci crede".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
In alto la Coppa Italia con "Storico Frosinone, Napoli choc": incredibile quattro a zero con Barrenechea, Caso, Cheddira, Harroui. Stasera Inter-Bologna.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA