01:48 min

ultimora

EDICOLA / TS: Allegri, 10mila di multa. Questa è furia scudetto. Stasera Inter-Bologna

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il tecnico della Juve ha alzato i toni contro gli arbitri a Genova. Il quotidiano: "Se sbrocca così è perché ci crede"

Alla fine della partita col Genoa Massimiliano Allegri era sembrato pacatissimo ai microfoni di DAZN, quando aveva parlato di una buona prova dell'arbitro e di qualche dubbio mosso dal VAR per un rigore non concesso alla Juve. Ma il comunicato del giudice sportivo ha rivelato che l'allenatore si era scontrato con i direttori di gara a fine partita, negli spogliatoi, anche con un certo tono, tanto da imporgli una multa da 10mila euro.

A quella TuttoSport, in prima pagina, fa riferimento. E titola: "Questa è furia scudetto. Allegri paga 10mila euro di multa per le urla contro arbitro e VAR. Prima pacato, poi irrispettoso verso Massa e gli addetti al VAR negli spogliatoi di Genova. Se il tecnico della Juve sbrocca così è perché ci crede".

In alto la Coppa Italia con "Storico Frosinone, Napoli choc": incredibile quattro a zero con Barrenechea, Caso, Cheddira, Harroui. Stasera Inter-Bologna.

EDICOLA / TS: Allegri, 10mila di multa. Questa è furia scudetto. Stasera Inter-Bologna



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.