Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Sampdoria, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato così del momento della sua squadra: "Dobbiamo giocare bene e cercare di vincere: è importante per la classifica e per prendere i primi 3 punti in casa. Ci saranno cambiamenti, c'è bisogno di gestire le energie, poi penseremo al Chelsea. Le favorite? Ha ragione Sacchi che l'Inter e il Milan e il Napoli siano le favorite. Giusto così.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Juve, Allegri: “Le favorite sono Inter, Milan e Napoli. Noi siamo in ritardo”
Le parole del tecnico bianconero: "Abbiamo vinto lo scontro salvezza, siamo a parità di punteggio con la Samp. Poi vediamo alla sosta di novembre dove siamo"
Siamo in ritardo di classifica, persi molto punti e dobbiamo fare il nostro percorso senza guardare la classifica. Abbiamo vinto lo scontro salvezza, siamo a parità di punteggio con la Samp. Poi vediamo alla sosta di novembre dove siamo. L'Inter ha vinto l'anno scorso, il Milan dal post Covid è in testa a tutte le classifiche, il Napoli ha fatto 5 vittorie ed è normale che sia così. Per noi è una sfida stimolante tornare alla zona Europa League. Poi da lì torniamo più avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA