01:28 min

ultimora

Juve, Allegri: “Le favorite sono Inter, Milan e Napoli. Noi siamo in ritardo”

Marco Astori

Le parole del tecnico bianconero: "Abbiamo vinto lo scontro salvezza, siamo a parità di punteggio con la Samp. Poi vediamo alla sosta di novembre dove siamo"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Sampdoria, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato così del momento della sua squadra: "Dobbiamo giocare bene e cercare di vincere: è importante per la classifica e per prendere i primi 3 punti in casa. Ci saranno cambiamenti, c'è bisogno di gestire le energie, poi penseremo al Chelsea. Le favorite? Ha ragione Sacchi che l'Inter e il Milan e il Napoli siano le favorite. Giusto così.

Siamo in ritardo di classifica, persi molto punti e dobbiamo fare il nostro percorso senza guardare la classifica. Abbiamo vinto lo scontro salvezza, siamo a parità di punteggio con la Samp. Poi vediamo alla sosta di novembre dove siamo. L'Inter ha vinto l'anno scorso, il Milan dal post Covid è in testa a tutte le classifiche, il Napoli ha fatto 5 vittorie ed è normale che sia così. Per noi è una sfida stimolante tornare alla zona Europa League. Poi da lì torniamo più avanti".